Indagini pre e post matrimoniali

Indagini Prematrimoniali

L’agenzia investigativa denominata CDP Investigazioni, compie le indagini prematrimoniali e post- matrimoniali, con la massima diligenza, discrezionalità , riservatezza e spiccata esperienza specifica.

 

Le Investigazioni prematrimoniali tendono principalmente a comprendere la personalità del soggetto, oggetto d’interesse ed eliminano ogni dubbio sull'individualità del futuro coniuge, poiché a matrimonio avvenuto, potrebbe essere infedele e non affidabile.

Prima di formare una famiglia

Indagini pre e post matrimoniali genvoa

Nella vita il matrimonio è un passo molto serio e impegnativo. Con esso si forma una famiglia che certamente va tutelata e onorata. La fedeltà a questo punto appare presidio della comunione di vita coniugale e si pone come richiamo alla dedizione e alla lealtà reciproca.

 

Prima di formarsi una famiglia, al fine di evitare sgradevoli sorprese in futuro, si consiglia d’informarsi sul proprio partner e suoi familiari, se abbiano o no i requisiti minimi di garanzia, con fare parte nella nuova famiglia, come: comportamento, abitudini, correttezza, serietà, lealtà, reputazione, occupazione, reddito, stato civile, ricchezza, e tutto quanto possa servire per meglio lumeggiare la sua personalità.

Indagini Post Matrimoniali

Indagini Post Matrimoniali

Le indagini principalmente tendono a verificare dei comportamenti ambigui e sofferenti nel nucleo familiare perché violano le norme sul matrimonio come: l’ infedeltà, condotte e frequentazioni oscure e amorali, maltrattamenti in famiglia, affidamento di minori, stalking, mancata corresponsione degli alimenti, etc.

 

Le indagini difensive in ambito penale tendono alla ricostruzione del fatto criminoso e alla ricerca di prove e controprove, assolutamente indiscutibili, a tutela dei diritti e interessi concreti da fare valere o difendere l’indagato.

Sospetti un tradimento?

Indagini Post Matrimoniali

Le investigazioni post-matrimoniali, sono accertamenti molte più delicate, rispetto alle precedenti, perché già in seno a una famiglia formata su matrimonio e/o su una convivenza, magari con prole.

Share by: